CECOP – Aprile 2014

Sicuri al sole

Con la nuova campagna, gli associati Cecop comunicano in modo semplice e chiaro i rischi del sole per gli occhi e le soluzioni a disposizione nell’ottica.

Ccop-POaprile2014Dopo i consensi per la campagna di sensibilizzazione “guida”, continua il percorso del gruppo Cecop a supporto della comunicazione professionale ai consumatori, attraverso “protezione solare” la nuova campagna di sensibilizzazione in programma per il 2014.
Con questa campagna, in particolare, l’ottico sottolinea l’importanza della protezione degli occhi dai raggi UV, proprio quando i consumatori sono più attenti a queste informazioni, perché il numero di ore trascorse all’aperto ed esposti alla luce solare aumenta.
Attraverso il materiale per il punto vendita e le brochure informative, gli associati del gruppo comunicano in modo chiaro e completo sia i rischi legati ai raggi UV nocivi, che le soluzioni a disposizione nell’ottica. Si qualificano così come professionisti che sanno unire alla componente moda dell’occhiale da sole, la sua primaria funzione di protezione. Altri settori, come quello della cosmesi, hanno saputo trasmette al cliente che la protezione dai raggi UV è necessaria, al di là del prezzo del singolo prodotto.
Con la campagna organizzata da Cecop gli ottici intraprendono lo stesso cammino.

Tags: