Concept originale, cool e democratico

Nell’affascinante isola di Capri inaugura “un contenitore di suggestioni per coinvolgere il consumatore oltre l’acquisto”.

Un concept store multiprodotto che si propone come spazio magico nel quale si incontrano fashion e lifestyle. È questa la nuova scommessa di Fiorucci tesa a ricreare un store monomarca che sia il luogo dove il pubblico potrà trovare tutti i prodotti che compongono il mondo dello storico brand che da sempre si fa interprete di lifestyle. Fiorucci sin dai suoi albori nel 1967, attraverso la filosofia delle sue proposte si propone come il marchio dal design divertente, insolito e anticonformista Fedele alle proprie origini, negli anni ’80 Fiorucci ha creato il primo concept store multiprodotto, un contenitore di suggestioni per coinvolgere il consumatore anche oltre il semplice acquisto. Il progetto è stato realizzato in collaborazione con IKEA che ha messo a disposizione tutto il suo know-how sviluppando insieme a Fiorucci un concept originale cool e democratico…

Allegato:
MasterRetail_Concept originale, cool e democratico_POmaggio2012.pdf