D.A.I. Optical Industries – Febbario 2014

Un Mido di novità

DAI Optical Industries vi aspetta a Mido 2014 per presentare prodotti altamente professionalizzanti per soddisfare pienamente sia l’ottico sia il cliente finale.

Scopri a Mido 2014 le news DAI Optical Industries: presentazione nuovo listino con tutte le principali novità compresa la nuova lente progressiva con tecnologia digitale Daitach Stab, le nuove applicazioni DAI Emotions, il nuovo trattamento X Fluo, la nuovissima lente progressiva DSX. Sono le innovative tecnologie digitali e i progetti IT in fase di sviluppo.

DSX
Dal centro di ricerca, sviluppo e innovazione (crsi) DAI Optical è nato DSX, un design ottimizzato, applicabile a qualsiasi lente progressiva free-form (DIVA IAD – DAITACH – DAITACH STAB – DAITACH PLUS), studiato per destrimani e mancini. Una lavorazione che tiene conto della preferenza d’uso della mano nelle attività quotidiane. DSX permette infatti di perfezionare la lente progressiva free-form migliorando il canale di progressione, ampliando la zona da vicino dal 20% al 35% in più (in base al disegno progressivo scelto) e quindi garantisce visione confortevole a tutte le distanze e postura naturale.

Daitach Stab
Il filtro stabilizzato Daitach Stab® permette maggiore ampiezza della zona da lontano e della zona da vicino e miglior bilanciatura delle aree di visione. Una superficie generata dalla somma di migliaia di algoritmi in grado di creare una matrice ottimizzata e calcolata in tempo reale dopo l’inserimento dell’ordine e disegnata combinando i poteri individuali per una visione senza espedienti. Daitach Stab® garantisce elevato bilanciamento tra le aree di visione, adattandosi perfettamente alle esigenze visive del portatore più attento e alla montatura scelta.

Trattamento XFluo
Quest’anno il visitatore sarà invitato a entrare in una cabina nera all’interno dello stand e indosserà occhiali con lenti Xfluo per vedere con i propri occhi la fluorescenza delle lenti! All’uscita dalla cabina lo attenderà infine una simpatica caricatura di un artista presente, da portare a casa. Alla luce del sole le lenti XFluo hanno una leggera colorazione giallo-verde, ma esposte a luce UV (come quella presente nelle discoteche) brillano di luce fluorescente dando un aspetto estremamente impressionante. Ideale per stupire nei fluo party, a una festa in maschera, per un travestimento, una serata in discoteca o semplicemente per distiguersi. Idoneo per la guida sia diurna sia notturna.

Blue Tech Due (bayer test 15.8)
Ideato sia per coloro che utilizzano le moderne tecnologie a una distanza ravvicinata, sia per coloro che amano semplicemente distinguersi con il riflesso residuo Blu-Riposante.
Con il continuo aumento delle tecnologie aumenta anche l’emissione di luce blu col risultato di un maggior affaticamento per gli occhi.
Blue Tech, nelle lunghezze d’onda comprese tra i 410-450 nm, riduce la quantità di luce blu di circa il 12% rispetto a una lente trattata con il Decor, preservando una buona qualità di visione e una ottimale percezione dei contrasti e dei colori. La facilità di pulizia differenzia il trattamento Blue Tech Due® da Blue Tech. Le lenti con angolo di contatto di 116°, favoriscono lo scorrimento delle goccioline lasciando la lente pulita e trasparente e riducendo anche il rischio di graffi. Grazie a Blue Tech Due® le lenti saranno più brillanti, pulite e durature.
Vienici a trovare a Milano, 1-3 marzo 2014. Mido – Pad. 22 Stand P21

Tags: ,