D.A.I. Optical Industries – Marzo 2013

Ingegneria italiana

DAITACH STAB®: la prima lente a progressione interna con filtro stabilizzata.

La nuova lente progressiva free form personalizzata si aggiunge alle due tecnologie top di gamma DAITACH PLUS E DAITACH. Le lenti progressive DAITACH STAB® sono contrassegnate con il logo “Ingegneria Italiana – sviluppato e prodotto in Italia” nonché il nuovo marchio presente solo nei prodotti ad alto contenuto tecnologico che identifica tutte le lenti e i trattamenti pensati, progettati e prodotti nei nostri stabilimenti e quindi senza alcun acquisto di royalties o software che standardizzano i vari designs.
Grazie alla tecnologia DAITACH STAB®, il nuovo design di superficie interna è in grado di garantire un ampio segmento intermedio e una distorsione minima.
Nata dall’esperienza e dagli eccellenti risultati della progressiva DAITACH® offre al portatore un nuovo livello di versatilità, grazie a un particolare filtro stabilizzato che permette una maggiore ampiezza della zona da lontano e della zona da vicino e una miglior bilanciatura delle aree di visione.

DAITACH STAB® ha come punto di partenza la rotazione del bulbo oculare garantendo una visione estremamente naturale.
Questo significa una visione confortevole a tutte le distanze e in movimento. Le lenti progressive DIVA UNIQUE® costruite con tecnologia DAITACH STAB®, hanno performance e versatilità superiori e i vostri clienti le troveranno perfette per qualsiasi momento della giornata.
I benefici per i portatori:
• zona visiva del lontano più chiara ed ampia ideale per attività dinamiche;
• zona visiva intermedia perfettamente bilanciata, con una ottimizzazione delle zone periferiche;
• zona visiva da vicino ampia (maggiore del 15% rispetto ad una DAITACH®) e comfort migliore nella lettura;
• più sottili del 20%.

Il segreto? Il filtro stabilizzato che permette a ogni lente un disegno esattamente combinato coi poteri individuali per una visione senza espedienti.
È importante gestire la geometria della lente in modo da ottenere un elevato bilanciamento tra le aree di visione, per fare in modo che si adatti perfettamente alle esigenze visive e alla montatura scelta.
Grazie al filtro di stabilizzazione la tecnologia DAITACH STAB® garantisce elevate prestazioni e consente un comfort visivo unico, indipendentemente dall’età del paziente e dalla sua prescrizione.
DAITACH STAB® è assolutamente unica proprio perché è progettata in base alle specifiche esigenze di ogni portatore ed è il risultato della perfetta combinazione tra i dati della montatura e quelli della prescrizione medica.
Il risultato è una lente che si adatta perfettamente alle singole esigenze dei vostri clienti.
La vasta flessibilità offerta permette di creare un’alta personalizzazione nelle DAITACH STAB® con canali di progressione di variabili da 10 a 17 mm e quindi con altezza minima di montaggio variabili da 13 a 22 mm.
Inoltre risultano essere più sottili del 20% rispetto a tutte le altre lenti free-form.

Tags: