D.A.I. Optical Industries – ottobre 2013

Visione fluorescente

XFLUO® è dedicato esclusivamente a chi ama distinguersi…per prima visione fluorescente!

È atterrato sul pianeta terra il primo e unico trattamento fluorescente firmato DAI Optical Industries™.
Egocentrico per natura, diventa fluorescente con l’esposizione alla luce UV di discoteche e locali notturni. Nasce così un nuovo punto di vista in tema di stile e carattere: un modo tutto originale di vedere e farsi vedere, di divertire e divertirsi. Sconsigliato a personalità conformiste e asociali.
DAI Optical vi propone questo magnifico prodotto per il make up e gli effetti speciali, davvero imperdibile per i maniaci delle trasformazioni e dei travestimenti.
Le lenti oftalmiche con trattamento XFLUO® alla normale luce del sole hanno una leggerissima colorazione giallo-verde, quando sono esposte alla luce UV come quella presente nelle discoteche le lenti iniziano a brillare di una luce fluorescente.
L’effetto è fantastico ed è perfetto per il giovane clubber, per un fluo party, per una serata speciale o ad una festa in maschera, di halloween o cosplay.
Il trattamento XFLUO® è applicabile su quasi tutti gli indici sia di serie che di costruzione. Inoltre è idoneo sia per la guida notturna che diurna , quindi è possibile indossare queste lenti in qualsiasi momento del giorno.
Inoltre nella guida notturna donano una migliore visione grazie alla sua leggera colorazione giallo-verde. Con un paio di lenti con trattamento XFLUO® si ottiene un look incredibile che stupisce chiunque incroci il vostro sguardo: alieno ed estremamente impressionante.
Dettagli prodotto
• trattamento su lente oftalmica di colore giallo-verde fluo;
• trattamento applicabile su lenti di serie o costruzione 1.5 – 1.56 – 1.6 – 1.6 tribrid – 1.67 monofocali e progressive;
• le lenti assumono una colorazione fluorescente quando illuminate da una luce UV tipica di discoteche, locali notturni o fluo party;
• categoria del filtro 1 – classe ottica 0 – U.V. 400 nm;
• lenti conformi alla normativa EN 1836:2005+A1:2007;
• evitare l’esposizione a qualsiasi fonte di calore;
• provvedere alla pulizia periodica utilizzando detergenti e panni non abrasivi. In caso di mancanza di prodotti specifici utilizzare acqua con sapone neutro ed emulsionare delicatamente con le dita;
• 100% MADE IN ITALY;
• lenti idonee a guida diurna e notturna.

Lenti non idonee: a una osservazione diretta del sole; per protezione contro fonti artificiali di calore; per uso protettivo contro rischi di impatti meccanici; per condizioni d’uso estreme, come attività sportive o lavorative a rischio.
Anche XFLUO® sarà publicizzato su più fronti: materiale per il punto vendita, canali multimediali, riviste specializzate, social network, il nuovo canale YouTube e il portale daioptical.com Sorprendi i tuoi amici con un paio di lenti con trattamento fluorescente XFLUO®.

Tags: