D.A.I. Optical Industries – DAI Emotions – Gennaio 2013

Real time

DAI Emotions: presentazione in anteprima allo smau Business a Bari il 6-7 febbraio .

Dopo l’ingresso in televisione con il nuovo spot sulle lenti progressive Daitach Plus , DAI Optical Industries continua la campagna attraverso altri canali di comunicazione a disposizione, senza trascurarne alcuno.
Dopo gli ottimi risultati ottenuti con le lenti progressive (grazie alla campagna il valore è cresciuto del 22% e il volume del 15%), DAI Optical ha pianificato per tutto il 2013 il lancio di diverse applicazioni per iPad, coinvolgendo tutti i mezzi di comunicazione compresa la partecipazione allo SMAU BUSINESS che si terrà il 6-7 febbraio a Bari.Le DAI Emotions sono le 3 applicazioni dedicate agli Ottici- Optometristi per iPad:
1. DAI Reality: realtà aumentata che permette di vedere, in real time, il mondo esterno attraverso le lenti scelte.
2. DAI Sim: simula la realtà aumentata attraverso video interattivi.
3. Check Pad: nuovo centratore elettronico per iPad.

1. DAI Reality: realtà aumentata O realtà mediata dall’elaboratore, arricchisce la percezione sensoriale con informazioni elettroniche allo scopo di simulare un effetto in real time e l’applicazione prevede:
• Lenti progressive TOP
• Lenti Fotocromatiche
• Trattamento Great.Tech™
• Lenti Stress Less®
• Lenti Progressive da Ufficio Work
• Lenti Polarizzanti

2. DAI Sim: simulatore visivo Un valido ausilio per il lavoro di consulenza e di proposta della soluzione visiva più adeguata per comprendere e scegliere, in modo semplice e consapevole, trattamenti, geometrie di costruzione, tecnologia e costi.
Il sistema I-FAST permette l’inserimento guidato di ordini, trattamenti e lavorazioni.

3. Check Pad: centratore elettronico È un’applicazione per la video centratura su iPad che facilita le misurazioni tecniche eliminando tutti i possibili errori di misurazione. Il professionista può quindi rilevare e trasferire i dati al Centro Costruzione Lenti di DAI Optical Industries™.
In tutte le applicazioni è possibile collegarsi all’Area I-FAST ordini online e il sistema propone automaticamente il miglior prodotto di serie o di ricetta. Attraverso questo sistema verranno proposti alcuni strumenti e promozioni per facilitare lo svolgimento delle attività quotidiane e valorizzare al meglio la vostra professionalità.

Vienici a trovare:
• SMAU Business Bari 6-7 febbraio. Presentazione in anteprima delle nuove applicazioni, tutte le principali novità in ambito tecnologico, le tecnologie digitali e tutti i progetti IT in fase di sviluppo.
• MIDO Milano 2-4 marzo. Presentazione nuovo listino con tutte le principali novità compresa la nuova lente progressiva con tecnologia digitale Daitach Stab.

Tags: ,