ESSILOR estende fino al 31 gennaio 2015 l’esclusiva promozione “raddoppi le tue lenti” dedicata al secondo occhiale

Essilor_logo_PO

Sulla scia del grande successo ottenuto con la Campagna Media Nazionale Varilux S, Essilor ha scelto di prolungare fino al 31 gennaio 2015 l’esclusiva promozione “RADDOPPI LE TUE LENTI”, continuando ad offrire massimo supporto al Centro Ottico che potrà animare anche le vendite di inizio anno.
L’iniziativa, che ha già attirato l’attenzione sia dei consumatori sia degli ottici, è in perfetta sintonia con la mission di Essilor, da sempre impegnata sul fronte della Ricerca a favore di una cultura diffusa del benessere visivo. L’azienda sostiene l’idea che il punto di partenza necessario per migliorare la qualità di vita sia proprio la salvaguardia del patrimonio visivo e ribadisce l’importanza di equipaggiarsi di lenti specifiche per ogni stile di vita. In questo percorso divulgativo, l’ottico ricopre un ruolo molto importante nell’accompagnare il proprio cliente nella scelta delle lenti più adeguate ad ogni diversa attività e situazione della giornata.

Perché continuare ad aderire alla promozione? Raddoppi le tue lenti non è la ‘solita’ promozione di prezzo, perché tutela il valore del primo occhiale e sostiene la vendita aggiuntiva di un secondo equipaggiamento specializzato, rispondendo a ogni esigenza visiva del cliente.
E oggi più che mai si fa strada tra i portatori la necessità di disporre di lenti dedicate ad ogni diversa attività. Per lo sport e il sole, per l’ufficio e per chi trascorre molto tempo al computer e tablet, per chi non sa decidersi tra due montature oppure semplicemente di scorta.
In modo specifico, la proposta “Raddoppi le tue lenti” risponde a queste esigenze declinando l’offerta in 4 soluzioni dedicate:
– “Office&Web” per chi utilizza soprattutto la visione per vicino e intermedia, per coloro che trascorrono molto tempo davanti a tablet e pc: proporre lenti specifiche che riducono l’affaticamento visivo, da consigliare con Crizal Prevencia per proteggere gli occhi dalla luce blu-viola nociva emessa dagli schermi digitali;
– “Sport & Sun” per gli amanti dello sport e per chi trascorre molto tempo all’aperto: un modo per proporre
le lenti vista-sole e far provare ai clienti le straordinarie performance delle lenti polarizzanti Xperio. Tutte equipaggiate con Crizal Sun UV per proteggere gli occhi dai raggi UVA –UVB;
– “Non so scegliere” dedicata a chi è indeciso tra due montature, un ottimo spunto per proporle entrambe: la prima con lenti fotocromatiche Crizal Transitions, per far scoprire la praticità e il comfort visivo delle lenti che si adattano automaticamente al variare dell’intensità luminosa, la seconda con lenti chiare perfette per avere un secondo occhiale da scegliere in base alla giornata e al look;
– “Di scorta” ideale per chi perde spesso gli occhiali. Per i presbiti, come occhiale in più per leggere.

Tags: ,