Hoya – Sensity. Le nuove lenti sensibili alla luce in ogni stagione

Hoya_Sensity_Le-nuove-lenti-sensibili-alla-luce-in-ogni-stagioneHoya presenta l’ultima innovazione nella tecnologia fotocromatica: le nuove lenti sensibili alla luce che garantiscono benefi ci senza paragoni e comfort unico in ogni stagione.
Hoya è attiva nel campo delle lenti fotocromatiche dal 1969 ed è sempre stata impegnata nello sviluppo della migliore soluzione fotocromatica possibile per tutte le condizioni di utilizzo. Sensity, le nuove lenti sensibili alla luce, sono frutto della miglior tecnologia made by Hoya:
• assicurano prestazioni costanti in ogni stagione e condizione climatica grazie alla Stabilight Technology®
• offrono contrasto eccellente ed effi cace riduzione dell’abbagliamento, con colori intensi e naturali
• garantiscono ottima qualità visiva e lunga durata grazie alla Photochromic Precision Technology
• sono disponibili nella più ampia gamma di lenti, serie e ricetta anche iD FreeForm

La tecnologia per prestazioni costanti in ogni stagione
Tradizionalmente, le prestazioni delle lenti fotocromatiche sono state limitate in condizioni di basse radiazioni UV e temperature estreme.
Si pensi ad una stazione sciistica e temperature basse tipiche della montagna, o a un deserto secco e polveroso con temperature elevate.
In passato, le lenti fotocromatiche non avevano performance sicure in queste circostanze: sulle piste da sci le lenti erano troppo scure e tornavano chiare troppo lentamente. In ambienti secchi e caldi, il cambiamento di colore non era abbastanza intenso e veloce.
Per molti professionisti dell’ottica, tali prestazioni irregolari costituivano il motivo principale per non raccomandare lenti fotocromatiche*.
Le lenti Hoya Sensity, con Stabilight Technology®, costituiscono la vera innovazione nelle lenti fotocromatiche.
Stabilight Technology® garantisce prestazioni ottimali in tulle le stagioni e in qualsiasi condizione climatica. Non solo si scuriscono come una lente da sole di categoria 3, ma sono anche più veloci che mai: fi no al 45% più scure dopo 90 secondi e ritornano completamente chiare appena l’intensità della luce nell’ambiente lo permette (fi no al 23% più chiare dopo un minuto). La protezione 100% UV è sempre attiva. Il risultato: Sensity fornisce al portatore comodità assoluta e protezione totale.

Intensità del colore senza precedenti
Scegliere colorazioni che riducono l’abbagliamento senza compromettere la visione e che garantiscono il contrasto senza sacrifi care l’esperienza del colore è sicuramente quello che si richiede a una lente fotocromatica. Per i consumatori sono due i motivi principali per indossare le lenti fotocromatiche: la riduzione dell’abbagliamento e della sensibilità alla luce del sole*. In entrambi i casi, il colore è una questione primaria, perché incide sia sulla performance visiva che sul look. Le lenti Sensity riducono l’abbagliamento esaltando il contrasto e la percezione dei colori e sono disponibili in 2 colorazioni intense e naturali, sviluppate da specialisti del colore, in linea con le ultime tendenze per un look moderno: Marrone Bronze e Grigio Silver.

Lunga durata
Le lenti Sensity sensibili alla luce sono costruite con la Photochromic Precision Technology di Hoya. Un accuratissimo processo di trattamento per centrifuga assicura una distribuzione uniforme delle molecole sull’intera superfi cie della lente garantendo una maggiore adesione per lenti di più lunga durata e prestazioni costanti.

La gamma ideale per ogni esigenza
Hoya Sensity è disponibile in una gamma ancora più ampia di combinazioni per soddisfare tutte le esigenze. Sensity è studiato appositamente per le geometrie freeform e può essere fornito in tutte le geometrie Hoya, monofocali e progressive, inclusa la prestigiosa gamma Hoyalux iD, con tutti i trattamenti top di Hoya.

Hoya-Sensity.-Le-nuove-lenti-sensibili-alla-luce-in-ogni-stagione2

Tags: ,