Massimo Barberis – Essilor. Un 2012 on-air

Sulla scia del successo ottenuto lo scorso anno, l’azienda continuerà la sua strategia di comunicazione verso l’utente finale.

Dal 1 ottobre 2011 Massimo Barberis, già Marketing Manager di Essilor Italia, ha assunto anche il ruolo di Direttore Vendite. P.O. l’ha incontrato nella sede milanese di via Noto in occasione del lancio della campagna pubblicitaria TV dedicata a OPTIFOG™. L’intervista ha rappresentato l’occasione per illustrarci le strategie marketing del 2012 e le ultime nomine aziendali.

Questo mese tornate on air con la campagna pubblicitaria televisiva dedicata a OPTIFOG™. Come verrà articolata e chi sarà il protagonista?
Saremo in onda dal 12 al 26 febbraio: sono previsti oltre 860 passaggi da 15’’ sui canali SKY SPORT 1, SKY SPORT 2 e SKY TG 24. Il protagonista sarà ancora il testimonial “Mario il Macellaio” che, con ironia, ha contribuito a coinvolgere lo spettatore e ad accrescere la notorietà della nostra tecnologia antiappannamento OPTIFOG™…

Allegato:
Bestreport_Massimo Barberis – Essilor. Un 2012 on-air_POfebbraio2012.pdf

Tags: , , ,