Maui Jim – Una valida iniziativa charity

maui-jim-una-valida-iniziativa-charityMaui Jim consolida il suo rapporto con il mondo del golf sostenendo durante il 71°Open d’Italia la ricerca sulla fi brosi cistica.

Maui Jim, leader nella produzione di occhiali da sole con lenti polarizzate, è stata Official Supplier del 71° Open d’Italia che si è tenuto dal 28 al 31 agosto presso il Circolo Golf Torino – La Mandria.
È il secondo anno consecutivo che l’azienda hawaiana aderisce all’evento e per questa edizione ha voluto sottolineare la propria presenza anche con un’iniziativa charithy a favore della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica.
Maui Jim ha voluto consolidare il legame a livello internazionale con il mondo del golf con uno spazio commerciale – dove ha esposto i suoi ultimi modelli di occhiali che si adattano in modo specifico a questo sport – e con alcuni striscioni lungo il percorso di gara.
Nel suo spazio espositivo, oltre ad ammirare le ultime novità tecnologiche, era possibile partecipare al contest che l’azienda ha realizzato insieme alla Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica – Onlus (FFC).
Maui Jim ha affiancato l’Onlus nella raccolta fondi a sostegno della ricerca scientifica contro la malattia genetica grave più diffusa attraverso una attività di PR che, oltre ad animare l’atmosfera all’interno dello stand, ha contribuito a indurre i visitatori a farsi fare uno scatto fotografico sullo sfondo di un backdrop che richiamava i paesaggi meravigliosi e sognanti delle Hawaii, indossando un paio di occhiali dell’ultima collezione…

Allegato:
Eventi_Maui Jim_una-valida-iniziativa-charity_POsettembre2014.pdf