Opti 2015 – Il weekend dell’ottica

Opti-2015-Il-weekend-dell-ottica

Dopo il grande successo dell’edizione 2014, opti 2015 si svolgerà dal 9 all’11 gennaio nel Centro Fieristico di Monaco di Baviera.

Opti a Monaco di Baviera è l’appuntamento che apre la stagione dell’industria e del commercio internazionale di ottica e occhialeria.
Nel 2015 opti si svolgerà dal 9 all’11 gennaio (da venerdì a domenica) nel Centro Fieristico di Monaco di Baviera. “Siamo soddisfatti di aver trovato un accordo con l’ente fieristico di Monaco di Baviera,” spiega Dieter Dohr, presidente del consiglio di amministrazione della società organizzatrice GHM Gesellschaft für Handwerksmessen mbH. Per molti mesi, infatti, GHM ha cercato di trovare un accordo sulle date di opti 2015; inizialmente, i padiglioni da C1 a C4 erano disponibili solo nelle giornate da giovedì a sabato.
“La decisione finale è stata determinata non solo dal fatto che tutto il settore viene trainato dal grande successo dell’ultima edizione di opti, ma anche dall’importanza che opti ha raggiunto a livello nazionale e internazionzle,” spiega Dohr…

Allegato:
Eventi_Opti 2015-Il weekend dell ottica_POsettembre2014.pdf

Tags: