Opti 2015 – Più macchine, per tutti i gusti!

opti-2015-piu-macchine-per-tutti-i-gusti

Dal 9 all’11 gennaio 2015, a Monaco di Baviera gli ottici potranno scoprire tutto sul mondo dell’ottica.

Più macchine, il tocco finale. opti arricchisce la sua offerta.
Nel 2015 molti costruttori nazionali e internazionali di apparecchiature ottiche punteranno su opti all’inizio dell’anno.
La categoria di macchine per trattamenti di superfici, rivestimenti indurenti o antiriflesso e lavorazioni dei bordi registra una crescita. Ad esempio, Schneider GmbH, AGP o Tecoptique saranno presenti per la prima volta a Monaco di Baviera.
Dal 9 all’11 gennaio 2015, gli ottici potranno scoprire tutto il mondo delle macchine per le varie fasi di produzione, dalle materie prime alle lenti montabili.
“Faccio buoni occhiali / trasparenti e leggeri”, scriveva il maestro cantore Hans Sachs nel XVI secolo per decantare l’arte e l’abilità della prima corporazione di produttori di occhiali di Norimberga, fondata nella città tedesca nel 1535. Come reagirebbero gli ottici medievali di Norimberga davanti alle moderne macchine per il mondo dell’ottica se potessero celebrare il loro 480° anniversario a opti il prossimo anno?
Sarebbero sorpresi per l’offerta sempre più ampia del salone specializzato di ottica e occhialeria in programma a Monaco di Baviera nel 2015?
Resterebbero a bocca aperta davanti alla vasta scelta di soluzioni per il trattamento delle superfici? Sarebbero affascinati dalle tecnologie che consentono di migliorare la qualità dei rivestimenti? O sarebbero semplicemente curiosi di scoprire tutte le novità tecnologiche?
Aziende costruttrici come Schneider GmbH, AGP Abrasifs Grains & Poudres, Tecoptique, OptoTech GmbH, Satisloh GmbH, Silcon Plastic srl e Cotec GmbH presenteranno nuove soluzioni automatizzate e manuali per superfici a forma libera e per lenti convenzionali, sferiche e toriche di qualsiasi materiale…

Allegato:
Eventi_opti-2015-piu-macchine-per-tutti-i-gusti_POnovembre_2014.pdf

Tags: