Proposte per il Natale

Fashiondistrict_Proposte-per-il-natale_POnovembre_2014Le festività rappresentano un’occasione unica per incrementare il fatturato.

Si avvicina il Natale e anche quest’anno, complice la crisi economica, i consumer sono orientati verso “regali utili”.
Guidati da uno spirito sempre più critico e attento alla qualità, sono alla ricerca di una shopping experience altamente personalizzata, quasi sempre preceduta dalla ricerca di informazioni on-line. Il retail, complici le nuove tecnologie digitali, è quindi un’industria dinamica che ha bisogno anche di continui aggiornamenti da parte degli addetti alle vendite.
In questo contesto l’ottico si trova di fronte ad un bivio: fornire servizi custom made e avvalersi dell’utilizzo dei social per promuovere il proprio negozio o continuare nella vendita tradizionale a discapito del fatturato.
Per non arrivare impreparati al Natale, vi proponiamo quindi una serie di occhiali studiati dalle aziende per questo periodo…

Allegato:
Fashiondistrict_Proposte-per-il-natale_POnovembre_2014