Safilens sempre più al fianco dell’ottico

Safilens-sempre-piu-al-fianco-dell-ottico_POConcept moderno e massima fruibilità per il sito di ordini online recentemente rilanciato dall’azienda italiana di contattologia

Da sempre Safilens si propone di fornire soluzioni in linea con l’evoluzione del mercato e delle esigenze dei portatori di lenti a contatto, oltre che dei propri clienti. Una mission importante, che si riflette non soltanto in un’ampia gamma di prodotti all’avanguardia – frutto del lavoro costante e dell’eccellenza del reparto R&D dell’azienda – ma anche in un’attenzione particolare all’ottico tramite servizi studiati per supportare e semplificare la sua attività quotidiana.

In questo contesto si inserisce il restyling della sezione dedicata agli ordini online del sito Safilens.

Intuitiva e snella, la nuova piattaforma riservata agli ottici si caratterizza per un layout semplice e lineare e, grazie all’innovativa tecnologia “responsive”, può essere visualizzata da qualsiasi dispositivo (computer, tablet o smartphone).
La fruibilità della nuova Area Utenti è stata definita a partire dalle richieste specifiche di un panel di clienti che sono stati interrogati su quali fossero per loro i requisiti per rendere un sistema facile ed immediato. Il concept nasce dunque come vera e propria risposta ai desideri espressi dagli ottici, tra cui per esempio la possibilità di visualizzare i poteri delle lenti in modalità “esplosa” piuttosto che attraverso un menù a tendina.
La piattaforma è accessibile dalla homepage del portale www.safilens.com tramite registrazione. Qui, inserendo codice e password, i clienti hanno la possibilità di ordinare rapidamente sia i prodotti a marchio Safilens sia il loro private label, ove esistente.

www.safilens.com

Tags: