Sauflon – Maggio 2014

L’importanza dell’innovazione.

Da sempre Sauflon ha creduto nell’importanza dell’innovazione e ha rinnovato la sua presenza al Congresso tenutosi in marzo al Nicolaus Hotel di Bari.

Sauflon_POmaggio2014

Sauflon si è affacciata al mondo della contattologia solo 7 anni fa ma oggi rappresenta una delle realtà mondiali più attive nel nostro settore.
Allo sviluppo di materiali innovativi come il Silicone Hydrogel con una famiglia unica nel mercato delle lenti giornaliere a livello mondiale, a una nuova e aggressiva famiglia di lenti mensili, Sauflon affianca una formazione adeguata verso la propria clientela con momenti di informazione e formazione sul territorio nazionale.
Gli argomenti più richiesti sono: tecnica applicativa delle lenti clariti multifocali (giornaliere e mensili) e spiegazione sugli ampliamenti di gamma delle lenti toriche clariti, dove nel segmento mensile, Sauflon propone correzioni cilindriche fino a -5.75 diottrie. “La risposta a questi nostri incontri è stata molto positiva”, afferma Marino De Carlo, responsabile Italia del professional Sauflon “e la mail di ringraziamento che riceviamo dai partecipanti è il riscontro che ci aspettavamo”.
Il 2014 è per Sauflon un anno di continua novità e integrazioni di gamma dei prodotti per cui continueremo a incontrare i nostri clienti e accoglierne di nuovi. Continueremo a presenziare a eventi nazionali che siano da traino allo sviluppo della contattologia professionale e di stimolo continuo alla formazione.
Sauflon è da sempre presente al congresso nazionale Albo degli ottici optometristi per l’appuntamento annuale che si riconfer ma sempre momento imprescindibile di confronto, aggiornamento e formazione interdisciplinare sulle più recenti innovazioni scientifi che e tecnologiche, con un ampio parterre di relatori italiani ed internazionali.
La presenza di Sauflon all’appuntamento scientifi co più importante per il settore, conferma la scelta strategica di sostenere la valorizzazione del professionista della visione. Il Congresso è un’occasione per approfondire la conoscenza e valutare quanto Sauflon può fare per valorizzare la professionalità.
Nella comunicazione, come in ogni forma di espressione, la qualità è più importante della quantità. Saufl on sta investendo con coraggiosa innovazione in comunicazione, con il giusto equilibrio di esperienza, rigore strategico, studio del marketing e creatività.
Moltissimi i materiali sviluppati per sostenere i prodotti clariti, messi a disposizione dagli specialisti.

Per info: Servizio Clienti 06/97747996, fax 06/97747985, ordini@sauflonitalia.it e ricordate sempre il nostro sistema di ordini on line: www.sauflonitalia.com.

Tags: