Silmo – Si riparte da Parigi

Silmo---Si-riparte-da-ParigiSilmo si propone come lo strumento per scoprire la filiera internazionale dell’ottica-occhialeria.

Dal 26 al 29 settembre torna Silmo al Quartiere delle Esposizioni di Paris Nord Villepinte con una mission precisa: rafforzare la sua leadership in Europa attraverso un’offerta sempre più allargata ed equilibrata.
In particolare, si focalizzerà su un ampliamento dei mercati d’esportazione e sarà caratterizzato dalla presenza di nuovi attori provenienti dall’ottica-occhialeria o da settori collegati come quello delle nuove tecnologie. La kermesse di Parigi punterà anche a sviluppare una strategia più offensiva per permettere agli espositori e ai visitatori professionisti di posizionarsi al centro del business internazionale.
In linea con il suo DNA e in un’ottica d’eccellenza e di servizio, svilupperà contestualmente spazi d’informazione ricchi, utili e pertinenti: dal Fashion Style al Forum delle tendenze ai Workshop dedicati al Merchandising al Silmo d’Or, l’Oscar dell’occhialeria che verrà assegnato durante la serata di venerdì 26 settembre all’insegna del glamour e dell’eleganza…

Allegato:
Eventi_Silmo-Si riparte da Parigi_POluglio2014.pdf

Tags: