SpaEye – Aprile2014

Obiettivo benessere

Se il “benessere” rappresenta lo sforzo di migliorare le proprie condizioni generali di salute, SpaEye applica questi principi al benessere e alla salute degli occhi.

SpaEye-POaprile2014

Il termine “benessere – wellness” è molto usato e possiede un’indiscussa notorietà, acquisita sempre maggiormente negli ultimi anni: nasce dai due termini “well being” e “fitness” ma il suo vero significato rimane tuttavia un mistero.
Tuttavia c’è un elemento comune, che lega il termine benessere alle diverse definizioni e cioè lo sforzo di migliorare le condizioni del proprio stato e della propria salute. Il grande filosofo contemporaneo, Hans Georg Gadamer, diceva: “A differenza della malattia, la salute non è mai causa di preoccupazione, anzi non si è quasi mai consapevoli di essere sani”.
È tuttavia fondamentale, al giorno d’oggi, svolgere il compito, per quanto difficile, di pensare e lavorare sulla salute per prevenire la malattia.
Proprio la conoscenza e la condivisione di questi aspetti ha fatto sì che nascesse un’azienda specialistica che applica questi principi nel campo del benessere e della salute degli occhi: SpaEye®. SpaEye® opera nello sviluppo e distribuzione di prodotti innovativi per la cura della bellezza e del benessere degli occhi, al di là del mezzo di correzione visiva adottato, lavorando al fianco degli Ottici Optometristi per fissare nuovi standard di riferimento in termini di qualità, sicurezza, efficacia e livello di servizio a vantaggio del consumatore finale.
SpaEye® ha scelto e ha selezionato, tra i tanti principi attivi e formulazioni in questo momento disponibili sul mercato, i soli costituenti base essenziali per il benessere dell’occhio.
Ha messo a punto una gamma di prodotti che non servono a curare o ad agire su una patologia, ma sono i supplementi essenziali per rendere manifesta la consapevolezza del benessere dell’occhio per poter meglio affrontare le inevitabili insidie giornaliere esterne e interne. Anche il suo nome non è nato a caso.
Spa è una graziosa cittadina del Belgio nota per le sue benefi che acque termali (Aquae Spadanae), da cui l’acronimo Salus Per Aquam (salute attraverso l’acqua).
Il nome della città di Spa è diventato, per antonomasia, il termine per identifi care i luoghi legati alla cura del corpo e oggi identifica anche l’azienda per lo sviluppo del benessere degli occhi esclusiva per gli ottici. Ecco quindi la linea di integratori del film lacrimale SpaEye® per assicurare un corretto apporto di acqua, acido ialuronico, Ginkgo Biloba e Amamelide.
IPROspa®: gocce oculari a base di Ipromellosa allo 0,30%, sterili, autopreservate, isosmotiche, tamponate, ad elevato potere protettivo, lubrificante ed idratante YALUspa® e YALUspa® forte: gocce oculari a base di Sodio Ialuronato allo 0,15% e allo 0,30%, macromolecolari, sterili, autopreservate, isosmotiche, tamponate, ad elevato potere decongestionante, lubrifi cante ed idratante.
GAYAspa®: gocce oculari a base di Sodio Ialuronato, Ginkgo Biloba e Amamelide, sterili, autopreservate, isosmotiche, tamponate, ad elevato potere decongestionante, lubrificante ed idratante. In questa formulazione, al sodio ialuronato, sono stati aggiunti estratti di Ginkgo Biloba e estratti di Amamelide.
SpaEye® ha, inoltre, completato la sua linea di prodotti base con speciali salviette per la detersione giornaliera.
YALOEspa® garze di cotone naturale 100% imbevute di soluzione sterile a base di Acido Ialuronico e di Aloe Vera, ad azione idratante, emolliente, lenitiva e delicatamente detergente della zona perioculare, palpebre e ciglia. Contengono acido ialuronico, per la sua azione lubrificante e protettiva, e Aloe vera, nota per la sua azione disintossicante, antinfiammatoria e antibatterica che farà subito diminuire arrossamenti e infezioni portando sollievo agli occhi.

Tags: