Tecnitalia – Febbraio 2014

Finalmente Mido!

Tecnitalia sarà a Mido con 300m2 di esposizione dedicati alle nuove e più performanti strategie di vendita.

Finalmente è Mido! L’appuntamento principe dell’anno, indispensabile per rimanere aggiornati, è oramai arrivato. Una visita è davvero importante per chi voglia capire le tendenze, e precorrerle, garantendo alla propria attività tutte le informazioni ed i contenuti oramai indispensabili per una gestione ottimale.
Come ogni anno Tecnitalia, con uno stand (Pad. 15 Stand N01 N09 R01 R09) di oltre 300 metri quadri pieno zeppo di novità è in prima linea, ed al fianco degli ottici, ponendosi come partner ideale non solo nell’arredamento dei negozi, ma soprattutto nella strategia di vendita, nella comunicazione, nei sistemi di induzione all’acquisto.
Ingredienti questi fondamentali per ogni ottico che voglia esaltare la propria professionalità ed essere protagonista in un mercato contemporaneo. Mercato che, a dispetto della crisi, sta premiando proprio gli ottici che si sono aperti alla innovazione, riuscendo a mixare professione, servizio, offerta, con l’obiettivo chiaro di ottimizzare i profitti. Proprio questo è un Must Tecnitalia. “Tutto il nostro lavoro -afferma l’arch Viglierchio, contitolare Tecnitalia- ruota con chiarezza attorno a questo tema. Tutto il nostro design, i nostri particolari sistemi, le strategie che proponiamo ed ideiamo insieme ai nostri clienti, tendono sempre all’aumento del profitto del punto vendita ed alla affermazione chiara della professionalità dei servizi offerti dall’ottico. Ed i risultati si vedono e sono sotto gli occhi di tutti.
Basterebbe valutare il gradimento dei nostri clienti, che è di altissimo livello.
L’ottimizzazione parte ovviamente dalla progettazione e poi da una produzione personalizzata che avvalendosi di tecnologie all’avanguardia, riesce ad esprimere un rapporto qualità prezzo sempre davvero interessante. Ed anche questo è estremamente importante”.
Tra le tante novità nello stand Tecnitalia, sicuramente spicca il nuovo sistema espositivo “Tettonica” davvero di forte impatto emozionale, unico nel suo genere che apre un nuovo approccio espositivo nella valorizzazione delle montature e nella loro messa in evidenza. È proprio il caso di dire finalmente Mido, finalmente Tettonica!
Per ogni anteprima o per ricevere la documentazione sulle ultime novità Tecnitalia, basta una telefonata allo 0773 621126 od una visita al sito www.tecnitaliaopty.com

Tags: