Tecnitalia – Gennaio 2014

Attivi e aggiornati

Tecnitalia sarà a Mido con 300m2 di esposizione dedicati alle nuove e più performanti strategie di vendita.

Mido è oramai alle porte, e come non mai è importante seguire una manifestazione che permetta di rimanere aggiornati e attivi. Bisogna non aspettare le novità o le informazioni, ma piuttosto andarne alla ricerca, valutando con mano le tante possibilità interessantissime che il mercato offre. Una giornata quindi da regalarsi dedicandola al pensare, ad ottimizzare la propria attività, con l’obiettivo primario di esprimere e comunicare al meglio la propria professionalità.
Le risorse di tempo dedicate alla propria attività, sono quelle che risultano più fruttuose in termini economici. Proprio per questo Tecnitalia dedica al Mido un grande impegno organizzativo.
Trecento metri quadri di esposizione, tutti riservati alle nuove e più performanti strategie di vendita e di immagine del negozio di ottica.
Una visita è quindi d’obbligo sia per chi voglia valutare un rinnovo del proprio punto vendita, una nuova apertura magari con un target diversificato, o semplicemente la implementazione di nuovi sistemi di comunicazione, di esposizione o di induzione all’acquisto nel proprio negozio esistente.
Da molti anni infatti Tecnitalia non è solo un’azienda dal design raffinato, innovativo e all’avanguardia, ma anche e soprattutto un partner ideale che lavora fianco a fianco con l’ottico per studiare tutte le soluzioni che consentano un aumento delle vendite ed una ottimizzazione dei profitti.
Oggi, infatti, non basta assolutamente più pensare ad un negozio solo in termini di immagine, materiali, atmosfere (peraltro comunque importanti) ma occorre assolutamente progettare in maniera strategicamente corretta la propria attività. E Tecnitalia in questo è maestra, forte della casistica consolidata di successi nazionali ed internazionali che accompagnano da anni il lavoro di questa azienda leader.
L’esperienza e soprattutto la grande flessibilità nella produzione diretta, consentono di passare dal progetto alla produzione con velocità, e soprattutto con un grado di personalizzazione davvero esemplare. Questa infatti la caratteristica peculiare dei negozi Tecnitalia, che possono considerarsi di qualità sartoriale ma allo stesso tempo forti e completi di tecnologie ed innovazioni all’avanguardia. Proprio per questo programmare una visita allo stand tecnitalia al prossimo Mido, può consentire con estrema facilità di avere una panoramica di soluzioni e di idee fondamentali per rimanere al passo con i tempi e magari, anticipare da protagonisti le problematiche del mercato futuro.
Una telefonata allo 0773 621126 od una visita al www.tecnitaliaopty.com consente di avere tutte le info.

Tags: